Siamo entusiasti di annunciare una straordinaria opportunità per sostenere attivamente la Prima Festa Nazionale del Patto Ecologista Riformista (P.E.R.) e al contempo avere la possibilità di vincere premi incredibili!

Abbiamo organizzato una sottoscrizione a premi, pensata appositamente per voi, che ci permetterà di coprire parzialmente i costi dell’evento e garantirne il successo.

Ecco i premi dal 1° al 3°:

1° premio –  bicicletta elettrica MOMO DESIGN, modello Venezia

2° premio –  La Casetta Superior “Castel Gandolfo” – 2 pernottamenti

3° premio  – Castello di Postignano (Sellano) – 1 pernottamento

 

 

Bicicletta elettrica MOMO DESIGN, Modello Venezia

 

 

La Casetta Superior “Castel Gandolfo”

Galleria immagini di questa strutturaSituata a circa 16 km dalla Stazione della Metropolitana Anagnina, La Casetta Superior offre la vista sulle montagne, un balcone e una macchina da caffè. L’alloggio si trova a 17 km dall’Università Tor Vergata e presenta il WiFi gratuito e un bancomat.

L’appartamento è dotato di terrazza, vista sulla città, 1 camera da letto, soggiorno, TV via cavo a schermo piatto, cucina attrezzata e 1 bagno con bidè e doccia.

Non mancano la biancheria da letto e gli asciugamani. Avrete inoltre modo di andare in bicicletta nei dintorni. La sistemazione dista 21 km dalla Stazione della Metropolitana Ponte Lungo e 24 km dalla Stazione della Metropolitana Laurentina. L’Aeroporto di Roma-Ciampino, lo scalo più vicino, sorge a 8 km dalla Casetta Superior ed è raggiungibile tramite l’apposita navetta a pagamento. Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 10 per un viaggio a due.

 

 

Castello di Postignano (Sellano) 

Suite Deluxe - 1

Le antiche case del borgo, restaurate anche grazie alla memoria dei suoi abitanti, sono state modellate nei secoli in costante dialogo con la comunità rurale, il territorio e con le architetture circostanti.

Le armonie così costruite sono diventate soluzioni abitative diverse, ma tutte ugualmente caratterizzate -nell’interpretazione contemporanea – dalla cura dell’autenticità e dei dettagli.

A Castello di Postignano ci prendiamo cura delle percezioni, per cambiarle da flusso inconsapevole a gesto consapevole. A cominciare dal nostro tramite verso lo spazio e il tempo

 

Oltre ai premi principali, ci sono molti altri premi “minori” che renderanno la tua partecipazione ancora più emozionante.

 

Per partecipare e per scoprire i dettagli: contattaci.